Royal Canin Mother & Babycat

8.50 6.80

99 disponibili

400 gr2 kg4 kg

Royal Canin And Babycat

Fascia di Età: Cane-Adult-Senior

Tipologia di Prodotto: Pezzetti / Confezioni: Sacchetti
Alimento tipo: Secco
Formati | gr 400 | kg 2 | kg 4

5/5

Proteine di pollame disidratate, grassi animali, riso, farina di mais, proteine vegetali isolate*, idrolizzato di proteine animali, lieviti e prodotti simili, olio di pesce, fibre vegetali, polpa di barbabietola, olio di soia, sali minerali, frutto-oligosaccaridi (0,34%), idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina)

Proteina grezza: 34% – Oli e grassi grezzi: 25% – Ceneri grezze: 7,1% – Fibra grezza: 1,8% – DHA: 1,89 g/kg.

ADDITIVI NUTRIZIONALI:
Vitamina A: 25000 UI, Vitamina D3: 1000 UI, Vitamina E: 600 mg, E1 (Ferro): 40 mg, E2 (Iodio): 4 mg, E4 (Rame): 12 mg, E5 (Manganese): 52 mg, E6 (Zinco): 154 mg, E8 (Selenio): 0,06 mg

Royal-canin-mother-&-babycat-gatti-disegno
1

Il Royal Canin Cat Baby and Mother sostiene le difese naturali?

Tra 4 e 12 settimane dopo la nascita, l’immunità naturale acquisita dal colostro della gatta diminuisce gradualmente, prima che le difese naturali del gattino siano completamente funzionali. 

Royal Canin Mother And Babycat contribuisce a costruire le difese naturali del gattino nella prima fase della crescita, grazie ad un complesso brevettato di antiossidanti tra cui la vitamina E, la vitamina C, taurina e luteina. 

Durante i primi giorni di vita, l'allevatore dovrebbe portare i gattini da un medico veterinario. Il medico veterinario verificherà la presenza di eventuali anomalie congenite o di problemi che devono essere affrontati.

La separazione dalla madre e dal resto della cucciolata durante la fase neonatale può portare a carenze nello sviluppo fisico e mentale, oltre che a problemi di aggressività. La sverminazione dovrebbe essere effettuata ogni mese per i primi sei mesi di vita.  

Royal-canin-mother-&-babycat-dimensione-crocchette
2

Svezzamento semplice per i gattini?

Una piccola crocchetta, che può essere facilmente reidratata, con una consistenza adatta alle mascelle ed ai denti da latte del gattino molto giovane. Questo favorisce la transizione dal latte all’alimento secco durante lo svezzamento.

Durante la gestazione e subito dopo il parto, è importante che la mamma e i suoi cuccioli ricevano un alimentazione di alta qualità per favorire il mantenimento del loro stato di salute.

In questo periodo così delicato Royal Canin Mother And Babycat  contiene tutti gli elementi nutritivi di alta qualità di cui hanno bisogno la madre e i gattini durante la gravidanza e nei primi mesi di vita.

Con il suo adeguato contenuto proteico, energetico e di sali minerali, Royal Canin Mother And Babycat  è inoltre in grado di soddisfare i requisiti nutrizionali dei gattini, dallo svezzamento fino ai 4 mesi di vita.

 
Royal-canin-mother-&-babycat
3

Salute digestiva?

Alla nascita, il sistema digestivo del gattino è immaturo e si sviluppa gradualmente nell’arco di alcune settimane. Ecco perché è essenziale sostenere la salute digestiva durante il periodo di crescita. Royal Canin Babycat and Mother contribuisce alla salute digestiva grazie a proteine altamente digeribili (L.I.P.*) e prebiotici (tra cui FOS). *Proteine selezionate per la loro elevata digeribilità.

4

L'alimento è arricchito con DHA?

Durante la gestazione e l’allattamento, il DHA contribuisce a sostenere lo sviluppo cerebrale del gattino.

In che modo si deve suddividere la razione giornaliera del Royal Canin Baby Cat and Mother?

La razione giornaliera raccomandata è indicata in tabella e può essere suddivisa in due pasti giornalieri. I fabbisogni giornalieri individuali possono variare in base all’età, ambiente e livello di attività. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Quando il prodotto va a sostituire un altro tipo di mangime e/o tipo di alimento si consiglia di introdurlo gradualmente, in almeno 1 settimana di tempo. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Come favorire un corretto cambio di alimentazione?

Ricorda: Introdurre un nuovo alimento in modo graduale nell’arco della prima settimana di cambiamento è importante. Per questo è bene seguire le indicazioni riportate nella seguente tabella:

Giorno della settimana

percentuale mangime

1-2

25% nuovo mangime
75% vecchio mangime

3-4

50% nuovo mangime
50% vecchio mangime

5-6

75% nuovo mangime
25% vecchio mangime

7

100% nuovo mangime
0% vecchio mangime

Le domande più frequenti?

La il Riso fa male al gatto?

Il Riso presente nel Babycat & Mother Royal Canin non causerà alcun malore inoltre questo ingrediente serve esclusivamente per compattare il mangime nella tipica forma delle crocchette.

Cosa sono le Fibre Vegetali?

Le fibre vegetali presenti nelle crocchette Royal Canin Babycat and Mother sono un complesso di sostanze contenute in appositi alimenti come frutta e verdura.

Questo tipo di crocchette vanno bene per qualsiasi tipo di gatto?

Le crocchette Royal Canin Mother and Baby Cat Care sono la scelta migliore per il vostro gatto ed i suoi cuccioli. Inoltre assicurano il corretto fabbisogno giornaliero grazie e al loro alto contenuto di carne e vitamine.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
Royal Canin Mother & Babycat Kg

0,4 KG, 2 KG, 4 KG

Valutazione media
5 Stella
0%
4 Stella
0%
3 Stella
0%
2 Stella
0%
1 Stella
0%

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni

Categorie