Royal Canin High Fiber

27.91 22.33 (-20%)

99 disponibili

2 kg7,5 kg14 kg

Royal Canin Gastrointestinal Dry Dog Food High Fiber

Fascia di Età: Cane-Adult-Senior 

Tipologia di Prodotto: Pezzetti / Confezioni: Sacchetti
Alimento tipo: Secco
Formati | kg 2 | kg 7,5 | kg 14 

5/5

Riso, cellulosa, proteine di pollame (disidratate), grassi animali, mais, glutine di mais, frumento, idrolizzato di proteine animali, sali minerali, proteine di maiale (disidratate), glutine di frumento, polpa di barbabietola, olio di soia, olio di pesce, lieviti, Psyllium (tegumento e semi), frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), uova in polvere, estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).

Proteina grezza: 23%; oli e grassi grezzi: 16%; ceneri grezze: 7,3%; fibra grezza: 11,1%; EPA/DHA: 3 g/kg.

Vitamina A: 11300 UI; vitamina D3: 1000 UI; E1 (ferro): 42 mg; E2 (iodio): 3,3 mg; E4 (rame): 8 mg; E5 (manganese): 55 mg; E6 (zinco): 180 mg; E8 (selenio): 0,08 mg. Conservanti. Antiossidanti.

royal-canin-veterinary-diet-high-fiber-gastrointestinal
1

Perchè scegliere il Royal Canin Veterinary Diet Gastrointestinal High Fiber Dry?

Il mangime per cane Royal Canin High Fiber Diet Veterinary Dry Gastrointestinal è un alimento completo che supporta la salute degli organi dell'apparato intestinale riducendo i sintomi di possibili coliti o costipazioni.

La linea di cibo per cani secco Gastrointestinal High Fibre Royal Canin è ricca di proteine vegetali e vitamine EPA/DHA per mantenere in salute il sistema digestivo

I croccantini Royal Canin Veterinary High Fibre sono composti da alimenti secchi ed aromi naturali garantendo un alto livello nutrizionale.

Il Royal Canin Gastro Intestinal High Fibre Veterinary è un prodotto naturale totalmente Cruelty Free ed è privo di sostanze pericolose e coloranti artificiali in modo da tutelare la salute del vostro cane maturo.

secco-high-fibre-gastrointestinal-royal-canin
2

Quali sono le specifiche del Royal Canin Veterinary Diet Gastrointestinal?

La formula del cibo per cani Royal Canin Veterinary Diet High Fiber Gastrointestinal è composta da carne di pollo, vitamine, riso, polpa di barbabietola e altri sottoprodotti di origine vegetale studiati e formulati in modo da contrastare i problemi dovuti ad una cattiva digestione

Inoltre i croccantini possiedono una formula che permette di rendere l'ambiente digestivo meno favorevole alla costipazione e possibili calcoli.

Per questo motivo il mangime secco Gastrointestinal high Fibre Royal Canin  è il prodotto migliore per aiutare il vostro amico dai vari disturbi patologici.

Ricordare che la somministrazione di un alimento dietetico deve avvenire soltanto previa consultazione del proprio veterinario. Durante la somministrazione di un alimento dietetico dovrete sottoporre l'animale a visite veterinarie regolari.

In che modo bisogna suddividere la razione giornaliera del Royal Canin High Fiber Dry Dog Food?

La razione giornaliera raccomandata indicata in tabella può essere suddivisa in due pasti giornalieri. I fabbisogni giornalieri individuali possono variare in base all’età, ambiente e livello di attività. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Quando il prodotto va a sostituire un altro tipo di mangime e/o tipo di alimentazione si consiglia di introdurlo gradualmente, in almeno 1 settimana di tempo. Conservare in luogo fresco e asciutto. 

Come favorire un corretto cambio di alimentazione?

Ricorda: Introdurre un nuovo alimento in modo graduale nell’arco della prima settimana di cambiamento è importante. Per questo è bene seguire le indicazioni riportate nella seguente tabella:

Giorno della settimana

percentuale mangime

1-2

25% nuovo mangime
75% vecchio mangime

3-4

50% nuovo mangime
50% vecchio mangime

5-6

75% nuovo mangime
25% vecchio mangime

7

100% nuovo mangime
0% vecchio mangime

Le domande più frequenti?

Prima di somministrare questo alimento devo chiedere obbligatoriamente al veterinario?

Prima di somministrare il Royal Canin Veterinary Gastro Intestinal High Fibre Diet bisogna chiedere una consulenza del proprio veterinario. Durante la somministrazione di questo alimento dietetico dovrete sottoporre il vostro animale a visite regolari ogni 6 mesi.

Cosa sono le Fibre Vegetali?

Le fibre vegetali presenti nelle crocchette Dry Food High Fibre sono un complesso di sostanze contenute in appositi alimenti come frutta e verdura.

Questo tipo di crocchette vanno bene per qualsiasi tipo di cane?

Le crocchette Royal Canin High Fibre Veterinary sono la scelta migliore per il vostro cane in età adulta. Inoltre assicurano il corretto fabbisogno giornaliero al vostro amico grazie al loro alto contenuto di carne e proteine vegetali.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Royal Canin Fiber Response Kg

2, 7,5, 14

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Categorie