In questo articolo
Vediamo prima chi è Sespo?
E’ uno youtuber e influencer romano, il vero nome di Sespo è Edoardo Esposito, ed ha iniziato a muovere i suoi primi passi sul Web all’età di 15 anni.
Immagino che ve lo starete già chiedendo e no, non è parente di Elisa Esposito, la prof del corsivo, la notizia è stata smentita da Sespo in un video pubblicato su TikTok ha detto: “Molte persone potrebbero pensare che siamo parenti, o che è mia sorella o cugina. No, non è mia parente. Anzi, non penso di averla mai vista in vita mia“.
Che razza è King il cane di Sespo?
Presumiamo sia di razza Pomerania o Volpino di Pomerania è una razza di cane che prende il nome dalla regione europea della Pomerania ( oggi tra Germania e Polonia ).
Negli ultimi dieci anni, il Pomerania è stata una delle razze canine più popolari. La sua visibilità come cane delle celebrità ha contribuito. Ma non è solo la moda che attrae le persone verso questo piccolo cane: la sua taglia ridotta, la facilità di cura e gestione a causa della sua statura, e il suo comportamento generale, lo rendono molto amato.
Nonostante la sua piccola taglia, questo cane è caratterizzato da una robustezza, audacia e temerarietà ereditate dagli spitz tedeschi di taglia più grande, che in passato venivano usati come cani da guardia dai carrettieri tedeschi. È anche un eccellente cane da compagnia, ma in grado di svolgere anche il ruolo di “cane sentinella”, avendo un ottimo udito per allertare i cani da guardia veri e propri. È molto leale al padrone, pronto a difenderlo a tutti i costi, temendo poco o nulla.
Cosa è successo veramente al cane King di Sespo?
Ma adesso veniamo a noi, di recente, su TikTok si è diffusa una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, ovvero della morte del cane King di Sespo.
Il tutto si è svolto durante una live su Twitch del noto streamer Il Rosso interrotta per rispondere ad una chiamata in entrata da parte di Simone Berlini, in cui gli veniva comunicato: “Abbiamo un piccolo problema. Non trovo più il cane di Spespo. Avevo lasciato la finestra aperta e mi sa che si è lanciato dal terrazzo. Vedo una palla di pelo spiaccicata”
Il cane King di Sespo è morto?
Per fortuna è stato tutto un fake, lo stesso streamer Il Rosso si è messo a ridere nella conversazione, ed il cagnolino King di Sespo sta bene, a riprova lo stesso Simone Berlini su TikTok ha caricato un video mostrando il cagnolino.