Consumo di acqua eccessivo? Forse è colpa del vostro gatto! Come il caso del gatto Crazy Eyes

crazy-eyes-scarica-sciaquone

Un proprietario di un gatto in Italia ha scoperto che il suo felino, di nome Crazy Eyes, era il responsabile di bollette idriche da record. Il gatto si divertiva a tirare lo sciacquone del water ripetutamente, quando il suo proprietario era assente.

Il proprietario, che ha scelto di rimanere anonimo, ha raccontato di aver notato che le bollette idriche erano aumentate notevolmente negli ultimi mesi. Dopo aver controllato il contatore, ha scoperto che il gatto tirava lo sciacquone in media 50 volte al giorno.

Il proprietario ha installato una telecamera nel bagno per vedere cosa stesse succedendo. Le immagini hanno mostrato il gatto che saltava dal sedile del water alla leva dello sciacquone, attivandola con la zampa.

Il proprietario ha detto di essere rimasto sorpreso e divertito dal comportamento del suo gatto. Ha anche affermato di aver preso provvedimenti per evitare che il gatto continui a tirare lo sciacquone, installando una serratura sul bagno.

Le notizie sul caso di Crazy Eyes hanno suscitato interesse su internet. Molti utenti hanno trovato il comportamento del gatto divertente e hanno condiviso le loro storie sui propri animali domestici che amano l’acqua.

Il proprietario del gatto ha detto che spera che Crazy Eyes smetta di tirare lo sciacquone dopo che si sarà abituato alla nuova serratura sul bagno.

Il caso di Crazy Eyes è un esempio curioso di come gli animali domestici possono comportarsi in modo imprevedibile.

Extreme High Protein
Banner_ecomm_Q4_FCN_774x520
Banner_ecomm_Q4_FCN_1680x320
PiuVerde Lettiera

Categorie

Ti chiamiamo noi
Ti chiamiamo noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Compila i campi e ti chiameremo al più presto.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
: :

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Ti chiameremo presto