Monge Monoproteico Vaschette

40.80 32.64

pollopollotacchinotacchinoagnelloagnellotonnotonnocervocervoanatraanatraconiglioconigliomaialemaialemanzomanzo

Monge  vaschette cane

Fascia di Età: Adult 

Tipologia di Prodotto: Patè

Confezioni: vaschette
Alimento tipo: UMIDO
Formati | gr 150 | 

5/5

Pollo fresco (pari al 100% della carne utilizzata), sostanze minerali.

Proteina grezza 8%, fibre grezze 0,5%, grassi grezzi 6%, ceneri grezze 1,5%, umidità 80%.

Additivi Nutrizionali/kg: Vitamina A (Acetato di Retinile) 1500 UI, Vitamina D3 120 UI, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 25 mg, Zinco (ossido di zinco 31 mg) 25 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 0,43 mg) 0,28 mg, Manganese (solfato di manganese monoidrato 3,8 mg) 1,25 mg, Ferro (Solfato di ferro (II) monoidrato 61 mg) 20 mg.

monge_monoprotein_pollo
1

Perchè scegliere Monge Monoprotein?

  • Il Monge Monoprotein è un alimento completo, sano e nutriente. Inoltre la nuova linea di vaschette Monge Monoprotein sono state studiate per il fabbisogno giornaliero del vostro cane. 
  • Le vaschette Monge Monoprotein soddisferanno la golosità del vostro cane con le sua gustosissima gamma di sapori, ed ogni pasto sarà una vera e propria delizia per il vostro amico, inoltre sono arricchite con un complesso di vitamine e minerali.
  • Le vaschette Monge Monoprotein cane  sono altamente digeribili perchè ricche di elementi naturali bilanciati e l'utilizzo di carni selezionate e freschissime.
monge_monoprotein_tonno
2

Le caratteristiche del Monge Monoprotein

  • Le vaschette Monge Monoprotein sono composte dai migliori ingredienti a base di carne e pesce, inoltre contengono prodotti naturali e sono arricchiti con vitamine e minerali.
  • Le Monge Monoprotein vaschette regolarizzano e facilitano la digestione del vostro cane con i suoi prodotti di altissima qualità.
  • La Monge oltre agli enzimi specifici ha formulato il cibo umido monoprotein in vaschette con una singola fonte proteica.
  • Le vaschette Monge Monoprotein  sono disponibili in formato da 150 gr e in 9 gustosissimi sapori.

Razione giornaliera del Monge Monoprotein

La razione giornaliera può essere suddivisa in due pasti. Adattare le quantità a seconda della taglia, attività e stile di vita dell’animale. Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Quando il prodotto va a sostituirne un altro si consiglia di introdurlo gradualmente, in almeno 1 settimana. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni. Non aprire la confezione in caso di rigonfiamento.

*Formulato con un’unica fonte proteica animale, può contenere tracce di altre fonti proteiche.

Come favorire un corretto cambio di alimentazione

Ricorda: Introdurre un nuovo alimento in modo graduale nell’arco della prima settimana di cambiamento è importante. Per questo è bene seguire le indicazioni riportate nella seguente tabella:

Giorno della settimana

percentuale mangime

1-2

25% nuovo mangime
75% vecchio mangime

3-4

50% nuovo mangime
50% vecchio mangime

5-6

75% nuovo mangime
25% vecchio mangime

7

100% nuovo mangime
0% vecchio mangime

Domande più frequenti

Perchè l'utilizzo di una sola proteina nelle vaschette Monge Monoprotein?

Un cibo è considerato monoproteico quando contiene soltanto una proteina di origine animale, vale a dire un solo tipo di carne come ad esempio solo pollo, solo cavallo, solo agnello, solo pesce, ecc. L'alimento monoproteico è ultile nei casi in cui l'animale soffra di qualche allergia alimentare, quindi dare una sola fonte proteica è la migliore strada per la salute del nostro amico a quattro zampe.

Cosa causa lo zucchero al mio cane?

Lo zucchero non fa bene ai cani, gli alimenti zuccherati potrebbero anche compromettere la salute del vostro amato peloso Possono infatti insorgere problematicità parecchio gravi come l'obesità canina e il diabete nel cane. Inoltre somministrare lo zucchero al cane potrebbe provocare l’insorgenza di problemi dentali. Ecco perchè le vaschette Monoproteiche Monge sono prive di zuccheri aggiunti.

Come posso conservare le vaschette Monge Monoprotein?

Le vaschette Monge Monoprotein, devono essere conservate in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperte, vanno conservate in frigorifero e consumate entro 2 giorni. Non aprire la confezione in caso di rigonfiamento.

Quali varianti della linea monoproteina offre la Monge?

La Monge ha creato due formati della linea Monoproteica, sia in vaschetta da 150 gr e sia in scatolette da 400 gr, entrambi con o senza frutta.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
monge monoproteico

pollo, tacchino, agnello, tonno, cervo, anatra, coniglio, maiale, manzo

Valutazione media
5 Stella
0%
4 Stella
0%
3 Stella
0%
2 Stella
0%
1 Stella
0%

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni

Categorie