Monge Fresh Vaschette

32.00 25.60

Monge fresh vaschette cane

Fascia di Età: Adult 

Tipologia di Prodotto: Patè/Bocconcini

Confezioni: vaschette
Alimento tipo: UMIDO
Formati | gr 100 | 

5/5

Carni e derivati 50%, pesci e sottoprodotti dei pesci 30% (tonno fresco 10%), sostanze minerali.

Proteina grezza 9,0%, fibre grezze 0,5%, grassi grezzi 7,0%, ceneri grezze 1,2%. Umidità 82,0%.

Additivi Nutrizionali/Kg: Vitamina A (Acetato di Retinile) 3000 UI, Vitamina D3 400 UI, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 15 mg.

monge_fresh_tonno
1

Perchè scegliere Monge Fresh?

  • Il Monge Fresh è un alimento completo, sano e nutriente. Inoltre la nuova linea di vaschette Monge Fresh sono state studiate per il fabbisogno giornaliero del vostro cane. 
  • Inoltre Monge Fresh soddisferà la golosità del vostro cane con le sua gustosissima gamma di sapori, ed ogni pasto sarà una vera e propria delizia per il vostro amico, grazie alla sua speciale cottura, sia  al forno che al vapore.
  • Le vaschette Monge Fresh cane  sono altamente digeribili perchè ricche di elementi naturali bilianciati e l'utilizzo di carni selezionate e freschissime.
vaschette
2

Le caratteristiche del Monge Fresh

  • Le vaschette Monge Fresh sono composte dai migliori ingredienti a base di carne e pesce, inoltre contengono prodotti naturali e sono arricchiti con sali minerali.
  • Le Monge Fresh vaschette regolarizzano e facilitano la digestione del vostro cane con i suoi prodotti di altissima qualità.
  • Oltre gli enzimi specifici il cibo umido per cani della Monge contribuirà al fabbisogno giornaliero e al benessere del vostro amico.
  • Le vaschette Monge Natural sono disponibili in formato da 100 gr e in 8 gustosissimi abbinamenti.

Razione giornaliera del Monge Fresh

Per un cane di taglia media (10-12 kg): 600-800 grammi di prodotto, suddiviso in 2 pasti. Servire a temperatura ambiente, lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni. Non aprire la confezione in caso di rigonfiamento.

Come favorire un corretto cambio di alimentazione

Ricorda: Introdurre un nuovo alimento in modo graduale nell’arco della prima settimana di cambiamento è importante. Per questo è bene seguire le indicazioni riportate nella seguente tabella:

Giorno della settimana

percentuale mangime

1-2

25% nuovo mangime
75% vecchio mangime

3-4

50% nuovo mangime
50% vecchio mangime

5-6

75% nuovo mangime
25% vecchio mangime

7

100% nuovo mangime
0% vecchio mangime

Domande più frequenti

Il mio cane è un po' difficile nei gusti riguardo le vaschette, come posso invogliarlo?

Molto spesso i cani sono schizzinosi e si annoiano del solito cibo con la stessa consistenza. La Monge ha creato la linea Monge Fresh Superpremium caratterizzata da un paté delicato, cotto al vapore, che incontra gustosi e croccanti bocconi di carne, cotti al forno. Queste diverse consistenze e cotture, rendono il cibo altamente appetibile anche per i cani più difficili.

Per chi sono indicate le vaschette Monge Fresh?

La linea Monge Fresh presenta la formula in vaschette da 100 gr indicate per cani di taglia piccola o come premio per i cani di taglia più grande.

Posso dare le vaschette cane Monge Fresh Superpremium al mio cucciolo?

Per il tuo cucciolo esiste la linea Monge Fresh Puppy in scatola al gusto Vitello con ortaggi come fonte ideale di carboidrati che provvedono all’energia quotidiana e sono fonti naturali di fibre alimentari, vitamine e minerali.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
monge fresh vaschette

tonno, tacchino, pollo e verdure, anatra, agnello, pollo, manzo, salmone, maiale, merluzzo

Valutazione media
5 Stella
0%
4 Stella
0%
3 Stella
0%
2 Stella
0%
1 Stella
0%

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni

Categorie