Black Friday
2020

Quale giorno sarà il Black Friday 2020?

Il Black Friday di questo anno sarà il 27 Novembre 2020. 

In occasione del Black Friday, AlanDog lancerà una serie di offerte, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti acquistabili online o in negozio.

Il 27 Novembre, sarà quindi il giorni perfetto per effettuare degli acquisti di prodotti unici per il vostro amato amico a quattro zampe.

Inizia subito a creare il tuo account su AlanDog
e cogli tutte le vantaggiose offerte proposte

Cosa acquistare durante il Black Friday?

Può essere acquistato qualsiasi genere di prodotto, non esiste una vera e propria categoria merceologica per le vendite al dettaglio che possa fuggire dalle promozioni del Black Friday. 

Il Black Friday propone offerte solo su vecchi prodotti?

Da evento di vendita di prodotti vecchi stipati in magazzini, il Black Friday si è evoluto e trasformato come l’evento più importante dell’anno con le offerte speciali, che riguardano un’ampia gamma di prodotti, sia quelli di lancio recente che quelli già presenti da qualche mese sul mercato.

Gli sconti del Black Friday valgono solo in negozio?

Il Black Friday non è vincolato solo ad offerte fisiche che il negozio propone, infatti sempre più persone fanno i loro acquisti in offerta nel periodo del Black Friday sugli store online. 

Ci sono differenze d'acquisto durante il Black Friday?

L’acquisto di prodotti da parte del consumatore, che sia un acquisto effettuato in maniera fisica o digitale durante questo giorno, segue la regolamentazione italiana ed europea e non ci sono differenze nelle tutele del consumatore rispetto ad acquisti effettuati in altri periodi dell’anno.

Le offerte del Black Friday sono di origine elettronica?