Cafaggio, il pastore maremmano abruzzese campione del mondo di bellezza

Cafaggio pastore Maremmano Abruzzese

Cafaggio, un pastore maremmano abruzzese di 6 anni, è il cane più bello del mondo. Il cane, di proprietà dell’allevamento La Quercia Bianca di Bosconero, in provincia di Torino, ha conquistato il titolo di campione iridato per razza e bellezza al World Dog Show 2023, la massima competizione cinofila mondiale, che si è svolta a Ginevra, in Svizzera, dal 24 al 27 agosto 2023.

Cafaggio è un cane di taglia grande, con un mantello bianco candido e una folta criniera. Ha un carattere forte e sicuro di sé, ma è anche molto affettuoso e fedele.

Il successo di Cafaggio è un traguardo importante per la razza del pastore maremmano abruzzese, che è una delle più antiche e pregiate razze canine italiane.

Il percorso di Cafaggio verso il successo

Cafaggio ha iniziato la sua carriera agonistica nel 2022, quando ha conquistato il titolo di campione italiano. Nel 2023, ha vinto il titolo di campione europeo e il titolo di campione mondiale, diventando il primo pastore maremmano abruzzese a vincere questo prestigioso riconoscimento.

Il successo di Cafaggio è il risultato di un duro lavoro e di una grande passione da parte del suo proprietario, Alessandro Ghisalberti, che si occupa dell’allevamento La Quercia Bianca da oltre 20 anni.

Cafaggio, un ambasciatore della razza

Il successo di Cafaggio è un’importante occasione per promuovere la razza del pastore maremmano abruzzese. Il cane è già diventato un’icona del mondo cinofilo e un ambasciatore di questa razza nel mondo.

Extreme High Protein
Banner_ecomm_Q4_FCN_774x520
Banner_ecomm_Q4_FCN_1680x320
PiuVerde Lettiera

Categorie

Ti chiamiamo noi
Ti chiamiamo noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Compila i campi e ti chiameremo al più presto.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Ti chiameremo presto